Essere traditi determina una grave sofferenza che discende non soltanto dalla spiacevole vicenda, ma anche dai quesiti che tale deprimente situazione genera in noi. E' quasi inevitabile che ci si interroghi ponendosi le seguenti domande : perchè il mio partner ( marito o moglie ) tradisce? Si genera, quindi, una forte crisi interiore caratterizzata dall'insopportabile coscienza di un progetto di vita fallimentare.
Noi suggeriamo di appurare immediatamente se il tradimento del vostro partner sia realmente accaduto. Spesso, affranti, non leggete con chiarezza le vicende che avvengono intorno a voi e ogni volta potreste subire uno stress ancor maggiore di quanto già non lo sia. Ora vi domanderete : " Come scoprire un tradimento ? "
Consultateci dal momento che il nostro apporto è assolutamente fondamentale per scagionare i vostri dubbi. Se, in seguito, avete già constatato che il vostro partner è un traditore, chiamateci. Al telefono siamo in grado di indicarvi come riportare il vostro amore alla sua iniziale serenità.